giovedì 18 giugno 2009

Auguri per un'amica



Affacciandomi al forum del cavoletto, ho saputo in questo momento che oggi è il compleanno di evelyne del blog pasticci & pasticcini .
Ho conosciuto evelyne in piazzetta da Sigrid .
Tutto è iniziato da un famoso post : chi è che viene a pasticciare con me in cucina ?
Uno dei quasi 500 !!! commenti al post era di “ ondine “ che diceva : Vale anche per le over 40?… Perchè se vale io ci verrei…….
Io non ho resistito e ho risposto : Ondine, ma dai ! hai bevuto bollicine e bianchetto?! pensi che la cavoletta e i cavoletti siano così limitati ? un bacio da …un’ultranovantenne !
Se siete pronti , ecco la risposta di evelyne : ci verrei solo se potessi essere invisibile e potessi osservarvi e ascoltarvi tutti/e perché mi fate sganasciare!! grande chiara! novantenne ironica e simpatica ………
Se penso a tutto questo mi viene da ridere ancora adesso.
E’ iniziata così , un’amicizia reale in questo mondo virtuale .
“Virtuale “……..sentite come parlo ….niente male per un ‘ultranovantenne eh !
Il resto della storia la stiamo ancora scrivendo , un po’ nei commenti dei rispettivi blog , un po’ nelle mail private , perché come tutte le vere amiche ….. ci confidiamo anche qualche segreto !
Mi piace evelyne , sensibile , simpatica , schietta , dolce , paziente e tanto altro ancora che sicuramente scoprirò .
Quindi un augurio speciale ad un’amica vera .
Buon compleanno evelyne !!!!!!!!!

10 commenti:

simonapinto ha detto...

certo che me lo potevate pure dire che eravate così agèe ... adesso so che toccherà a me portare le borse della spesa ...lol

Chiara ha detto...

@simonapinto : mitica !
Meno male che adesso "i giovani" dicono agèe :-)))))))))
W le ragazzine !

evelyne ha detto...

brividi, emozioni e risate... ecco cosa riuscite a combinare ad una dolce vecchietta!!!! (dolce solo perché ho mangiato il dolce, non per altro!) ed io che me ne ero stata zitta zitta.... l'avevo solo scritto sul forum dove pensavo che nessuno lo avrebbe letto.... giusto per giustificarmi della mia latitanza! sarà la vecchiaia?? meno male c'è simona che ci porta le borse della spesa, giovincella vah!

simonapinto ha detto...

:=DDDDD
oddio che ridere! e cavolo è venerdi!...lo sapete o no cosa si dice?! chi ride di venerdi piange domenica - lo so lo so è troopppo avanti per voi questo linguaggio gggiovane....

Anonimo ha detto...

Certo è che all'asilo c'è sempre un pò di ..casino (si può dire vero ?) state calmme bambine ! San Bernardo vi guarda...e aspetta: prima o poi ne morderà qualcuna...

Anonimo ha detto...

A proposito...le ultranovantenni,sono piccine , si sgranocchiano bene....il per niente santo...

salamander ha detto...

che bella torta e che gest affettuoso chiara......
ma che belle persone che si conoscono virtualmente :-)

@ simonapinto: sono cresciuta con una mamma che ogni volta (tipo una al giorno) che si ride lei chiede, tra le lacrime da risata" oddio......ma che giorno è?? mica venerdì? che chi ride di venerdì piange di domenica....ahahahhhh!!!!!!hoi ho hoi!!!" e ride ancora di più.

Anonimo ha detto...

Salamander,quella bestiolina che hai utilizzato nell'avatar ,mi ricorda quella che tenevo - in una vaschetta con acqua e sassolini - sul comodino quand'ero in collegio ! Una vita fa ! Per rispondere al tuo commento : è il bello dei blog ! Di QUESTI blog ! San Bernardo.

evelyne ha detto...

@ simona la giovincella (qui ormai si sconfina ma tanto ho deciso ed organizzato per festeggiare fino a domenica sera per cui mi beccate così! eh, che dire... i 90+10-20+2-5+8-45 sono i 90+10-20+2-5+8-45!!!): sei decisamente troppo ggggiovane... senti ma... e tu con un figlio metallaro?? ne vogliamo parlare? ragazzina porta borse della spesa!?!?!

simonapinto ha detto...

è che sono così tanto avanti che mi doppio da sola!

(figlio metallaro e maggiorenne...il secondo lo segue a ruota giusto giusto di un anno...)

@sal - mi hai fatto ridere !