domenica 14 agosto 2011

grazie !



GRAZIE !
Per per gli incoraggiamenti , per tutti i lupi e balene che avete tirato in ballo , per gli abbracci virtuali e reali ; insomma , sono contenta di avervi sentito vicini !
Grazie a chi è riuscito a passare , e a chi verrà a trovarmi .
Spero proprio di riuscire a coccolare nuovamente il mio blogghino , che mi ha regalato queste bellissime amicizie .
Intanto , come promesso , ecco alcune foto dell'Officina di Cucina e di qualche finger che abbiamo preparato per l'inaugurazione .
A presto …..spero :-)
























21 commenti:

Marcellagiorgio ha detto...

Sono la prima stasera a vedere la tua creatura!!
Complimenti Chiara, il tuo locale è delizioso ed è proprio come mi sono immaginata: un locale che ti rappresenta e rappresenta quello che sei solare caldo e molto accogliente!!
Spero proprio di riuscire a venire a congratularmi di persona!!

Irene ha detto...

complimenti. bellissimo il tuo locale. ha uno stile che mi piace. pulito ed elegante.
in bocca al lupo di nuovo, e sicuramente verrò a trovarti.

Unknown ha detto...

ciao Chiara....buon ferragosto e ancora BRAVA!!!!

alessandra ha detto...

..io son fra quelli che arriveranno. Complimenti per il locale, è davvero un bijoux.
A prestissimo, spero
ale

Ilaria ha detto...

Ciao buon ferragosto!!
Che bella la tua officina, è molto accogliente, spero proprio di riuscire a passare il più presto possibile.
Un bacio

Alessandra ha detto...

Che bellezza!! Complimenti davvero, in bocca al lupo ancora!!

CorradoT ha detto...

Ma complimenti!!!!!
Bellissimo locale, di stile pulito ed elegante.
E' proprio vero, la classe non e' acqua. Sulla cucina non avrei dubbi :)
Penso che ci vedrai arrivare di sorpresa (prima o poi).
Anna Maria ti saluta, e' contenta che siate partite.
CIAO :)

san bernardo ha detto...

Arf...Arf...Arf...arrivo trafelato , non potevo mancare ! Mi piace ! Bello , luminoso , arredato con garbo...E poi quell'infinità di squisitezze , messe lì , quasi a dire....mangiami ! Sì , cercheremo [parlo per me e Paola] di venire , magari con gli altri , per una bella rimpatriata !

*VaNe* ha detto...

Ciao Chiara!!! è da un po' che ti seguo...e mi piace il tuo blog!!!
Bellissima l'idea della vostra Officina di cucina!!!
Mi è un po' difficile venire a trovarvi ma sicuramente, se mi capiterà di passare da quelle parti vi farò visita!!!
Dalle foto che hai postato deve essere molto bello e accogliente!!
Perciò un in bocca al lupo anche da parte mia!!!
Anche io da poco ho aperto un blog, se ti va (quando hai tempo!!!) passa da me!!!
Un Bacio!!!

letizia ha detto...

Ciao amica......
complimentissimi.......
tutto rispecchia perfettamente te, non poteva che essere cosi bello , semplice ,discreto , colorato ,intimo ...brava...vorrei veramente venire a ""toccare con mano"".....chissa ????
per ora ti abbraccio e ti mando tutti i ..lupi ,balene ecc , servono sempre.......smac..

La Cuisine de Liz ha detto...

Ciao, ti faccio tantissimi auguri per questa nuova avventura. Sono già passata, ma ero un po' di fretta, quello che ho visto da fuori mi é piaciuto tantissimo e ne ho la conferma guardando le foto. La scorsa settimana hai conosciuto mia sorella, é venuta a trovarti perché voleva prenotare una cena per farmi una sorpresa... Non vedo l'ora di conoscerti anch'io e di assaggiare le delizie che prepari nella tua Officina. A presto Liz

Pasqualina in cucina ha detto...

Chiara sono felice per te e ti auguro tanta fortuna! Ti abbraccio!

Anonimo ha detto...

Chiaretta, non ho parole!!! Bellissimo locale, che arredamento!!!! Avrei giusto bisogno di te per rimettere la mia casina al mare, che al confronto fa abbastanza schifo!!! Oltre alla ristoratrice potresti fare tranquillamente l'arredatrice di interni, ma anche di esterni!!! Bravissima!!!

Monica ha detto...

Carissima Chiara, complimenti davvero!!
Il tuo locale è veramente molto elegante, come tutte le tue creazioni, foto, blog e quindi rispecchia la tua personalità al 100%.
brava chiara, speriamo di poterti venire a tosare presto!!!
Molti baci monica

Monica ha detto...

Naturalmente non volevo scrivere "tosare" (?!), ma TROVARE presto
Ancora baci monica

Ilaria [perlaria] Spinelli ha detto...

Ma come si vede il buon gusto ;-) c'è poco da fare la creatura è decisamente femmina... :-)
E le femminucce di casa hanno messo in programma una gitarella per ottobre Smak

salamander ha detto...

immagini meravigliose....proprio nel tuo stile. hai un gusto per l'arrdamento e la cucina davvero unici.
grazie a te per aver condiviso questo con noi.
ti abbraccio

Annabella ha detto...

Ciao Chiara!!!
piacere di leggerti!!
carine le tue foto.
auguri per questa tua nuova avventura, non mancherò di leggerti.
ciao..a presto!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Bravissima Chiara, anch'io non scorrevo le tue pagine da un po' e mi ero persa le tante e belle novità!
Hai fatto benissimo a tradurre la tua passione in un'attività ed anche se ho perso l'inaugurazione verrò di certo a trovarti nella tua officina....sono a Genova quasi tutti i giorni!!

Un salutone,

Fabi

Surreale ha detto...

frrEeeeeeeeeeeeeeevvaiiiii!!! Siete grandissime! Congratulazioni!

Azzurra ha detto...

uahu che bello la prossima volta che vengo a Genova passo a trovarti!!!
azzurra "la cucina di azzurra" blogspot